Best FLAUTA in the world – Semplicemente il migliore

20121023-004502.jpg

Il mio primo post con il botto e riguarda qualcosa di eccezionale che mi é capitato per caso.

Ero a TARRAGONA – Spagna per lavoro a Settembre 2012 quando dopo aver passeggiato sulla via principale di Tarragona non sapendo dove mangiare, mi imbatto in questo locale che sembrava più frequentato degli altri.

Da perfetto sconosciuto del posto, mi fido del numero di persone presenti rispetto agli altri locali e mi fermo.

Il locale aveva qualcosa di speciale, l’atmosfera mi sembrava surreale, quasi predestinata, mi piace subito, d’altronde é un Fast Food.

Appena apro il menù vedo qualcosa che mi stampa un sorriso a 64 denti sulla bocca….wooooo bella!!!! IL MIGLIOR PANINO CON PROSCIUTTO IBERICO DEL MONDOOOOOOO.

TI PREGO, LO VOGLIO !!!!

Non vi dico il sapore, pensate che loro spremono un pomodorino sul pane come Spread ( non quello finanziario ma quello buono ) e su alcuni ci mettono anche gli alici salati!!

Poi ho continuato con un hot dog e un cigarillo.

Ve lo consiglio vivamente, il locale si chiama VIENA.

20121023-004429.jpg

20121023-004447.jpg

20121023-004513.jpg

20121023-004741.jpg

20121023-193847.jpg

3 responses to “Best FLAUTA in the world – Semplicemente il migliore

  1. Lo sfilatino col prosciutto ha davvero un aspetto invitante. E’ carino quando il caso ci aiuta: tante volte si rimane delusi dopo scelte accurate. Grazie per il conributo a BWW!

Leave a Reply

